Gestione file PREGEO - Profili in plastica - Estrusione profili in plastica - ZANZIPLAST

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gestione file PREGEO

Descrizioni aggiuntive > Domande e problemi - FAQ

        TOPOWIN



Questo software topografico professionale è dotato di avanzate soluzioni sviluppate in oltre 20 anni di esperienza, che ne consentono ampia flessibilità d’uso e notevole velocizzazione delle operazioni di calcolo e modifica. La facilità di interscambio dati con programmi CAD e fogli Excel consentono di ottenere prestazioni elevate e veloci.


E' considerato da chi lo usa il miglior software topografico nella sua fascia di costo per il rapporto qualità/prezzo.



Telefona ora 0332-283478 o manda una email a alessandro.zanzi.57@gmail.com



Esportazione in PREGEO del file DAT


  • 1) Dal menù di TOPOWIN seleziono esporta -> libretto -> prego -> creazione archivio DAT. L'operazione termina correttamente , ma l'archivio non compare tra i libretti inseriti di pregeo


Risposta - Dopo aver memorizzato il file DAT, si deve aprire il programma Pregeo, si deve scegliere la voce del menu "Libretti Pregeo", "Servizio", "Carica Libretti Pregeo" e selezionare l'archivio DAT appena creato.




Importazione di un file DAT


  • 1) Dopo l'importazione nel programma TOPOWIN di un file DAT, nella descrizione non compare il nome completo dei Punti Fiduciali.


Risposta - Per ottenere il nome completo dei PF nella descrizione, si deve entrare nella scheda delle IMPOSTAZIONI, selezionare la scheda REGISTRATORI e quindi selezionare DESCRIZIONI in basso a sinistra.

  • 2) Non sono importate le altezze strumentali dal file DAT


Risposta - Le altezze strumentali sono state introdotte con la versione 8 di PREGEO. TOPOWIN deve pertanto verificare che la versione del file DAT non sia precedente alla 8. Dalla versione 10 di PREGEO, tuttavia, il numero della versione è preceduto dalla parola PREGEO. Il programma TOPOWIN tiene conto di tale presenza a partire dalla versione 13.13.09 .

Torna ai contenuti | Torna al menu