Gestione registratori - Profili in plastica - Estrusione profili in plastica - ZANZIPLAST

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gestione registratori

Descrizioni aggiuntive > Domande e problemi - FAQ

        TOPOWIN



Questo software topografico professionale è dotato di avanzate soluzioni sviluppate in oltre 20 anni di esperienza, che ne consentono ampia flessibilità d’uso e notevole velocizzazione delle operazioni di calcolo e modifica. La facilità di interscambio dati con programmi CAD e fogli Excel consentono di ottenere prestazioni elevate e veloci.


E' considerato da chi lo usa il miglior software topografico nella sua fascia di costo per il rapporto qualità/prezzo.



Telefona ora 0332-283478 o manda una email a alessandro.zanzi.57@gmail.com



Gestione collegamento al PC


  • 1) Ho collegato il registratore ad una porta USB, ma non riesco ad individuare il numero da indicare nelle IMPOSTAZIONI.


TOPOWIN utilizza le porte seriali e le porte USB per il trasferimento dei dati. Un sistema per individuare il numero della porta che deve essere utilizzato per il trasferimento è la Gestione Periferiche di Windows: Pannello di controllo - Sistema - Hardware - Gestione periferiche - Porte (COM e LPT).  Dopo aver collegato il registratore, dovrebbe comparire in questa finestra il nome del registratore e, di fianco a questo, tra parentesi, il numero della porta COM.


  • 2) Devo aggiungere un archivio SDR a un lavoro già presente sul computer, ma nelle prime letture effettuate da una stazione già esistente, trovo un errore nell'altezza prisma.


La normale procedura di registrazione dei dati prevede che, dopo la registrazione della stazione sulla quale è stato posizionato lo strumento, venga indicata l'altezza prisma. Nel caso in cui si presentino nell'archivio di campagna SDR 2 o più stazioni già esistenti consecutive e non venga indicata l'altezza prisma dopo la stazione, il programma è in grado di effettuare il calcolo corretto a partire dalla versione 13.11.35  .



Torna ai contenuti | Torna al menu